INSHAPE METHOD

ALIMENTAZIONE, ATTIVITA' FISICA, STILE DI VITA

INSHAPE METHOD
 

Il progetto INSHAPE METHOD nasce dalla volontà di Davide Gemelli di creare un metodo che possa far recuperare la forma e la salute alle persone. Attraverso l’attività fisica personalizzata, un’alimentazione equilibrata e consapevole, un corretto stile di vita e la giusta attitudine mentale, crea un percorso individuale, adatto a tutte le persone sane che sono disposte ad impegnarsi per ottenere un duraturo stato di benessere psico-fisico.

 

INSHAPE METHOD è un approccio personalizzato che prevede un’indagine approfondita dell’individuo. L’analisi dei dati oggettivi, rilevati durante la prima visita, unita agli obiettivi dell’individuo, porta allo studio di un percorso di ricondizionamento fisico e di allenamento progressivo, alla base del quale si trova l’educazione alimentare con la scelta equilibrata dei macronutrienti.

Il metodo prevede il costante controllo dei miglioramenti e una programmazione progressiva ciclica.

 

Un percorso a due in cui l’individuo è soggetto attivo che si impegna a compiere i passi necessari al raggiungimento degli obiettivi. INSHAPE METHOD si differenzia dalla maggior parte dei metodi perché non propone scorciatoie, non vuole ottenere risultati lampo, che altrettanto velocemente vengono persi. Il percorso è mirato ad ottenere un risultato alla volta e a consolidarlo, in modo da evitare gli effetti fisarmonica. Lo scopo è la ricomposizione corporea e il benessere psico-fisico.

 

INSHAPE METHOD è la risposta alle domande che vengono poste da tutte le persone che non riescono a raggiungere i propri obiettivi di forma e riassume vent’anni di intensa formazione ed esperienza sul campo.

© 2015-2020 by A.S.D. Gemini Sport e Fitness CF 97492680158. All rights reserved.

  • https://www.facebook.com/DavideGemelliDO
  • https://www.youtube.com/watch?v=0ueWxJc8sNY
  • https://www.instagram.com/davide_gemelli/